EIRE – VALORIZZANDO I PATRIMONI DEI COMUNI

"Un bilancio molto positivo sia in termini di partecipazione che, soprattutto, di maggiore affidabilità conquistata sul campo. Gli operatori ed investitori hanno guardato con attenzione i 40 progetti di riqualificazione urbana proposti da altrettanti Comuni nella tre giorni milanese…".

Con queste parole il presidente della Fondazione Patrimonio Comune conclude il discorso sull’esperienza vissuta dalla Fondazione al termine di Eire 2013, la più importante manifestazione nazionale ed internazionale nel settore immobiliare.
Eire rappresenta una vetrina esclusiva dedicata alla valorizzazione e presentazione di progetti di valorizzazione e sviluppo del patrimonio immobiliare locale, vetrina in cui la community italiana ed internazionale del Real Estate si incontra e si confronta in uno spazio progettato appositamente per questo appuntamento.

Sono stati circa 40 i Comuni che hanno aderito all’invito della FPC che, grazie all’accordo sottoscritto con gli organizzatori della manifestazione, ha allestito un’area in cui gli Enti locali hanno potuto esporre i propri progetti e presentarli in occasione dei workshop organizzati dalla Fondazione.